Info Scientifiche e Abstract

Gli autori che presenteranno i contributi scientifici dovranno essere iscritti al Congresso (iscrizione ECM o iscrizione NON ECM).
I contributi scientifici, selezionati dal Comitato Scientifico, saranno pubblicati in pdf sulla piattaforma del Congresso Accademia LIMPE-DISMOV a partire dal 12 ottobre 2020. Tra i contributi scientifici presentati per il "Progetto Giovani e Ricerca" saranno assegnati 3 premi.


Sessioni Comunicazioni Libere

I contributi scientifici selezionati come presentazione orale saranno inseriti nelle Sessioni di Comunicazioni Libere previste per:

      • Venerdì 16 Ottobre dalle 14.30 alle 16.00;

      • Venerdì 16 Ottobre dalle 17.30 alle 19.00;

      • Sabato 17 Ottobre dalle 14.30 alle 16.00

    Per evitare inconvenienti tecnici dovuti a problemi di connessione o di altro tipo, tutte le relazioni dovranno essere pre-registrate.
    Gli autori dovranno essere presenti durante l’orario programmato per garantire l’interazione con il pubblico
    .
    La Segreteria Accademia LIMPE-DISMOV contatterà gli autori per organizzare la pre-registrazione. 


Sessioni Poster

I contributi selezionati come presentazione poster sono suddivisi in argomenti tematici e i poster in formato elettronico saranno consultabili sulla piattaforma virtuale del Congresso a partire dal 12 Ottobre 2020.

Tutti i partecipanti al Congresso potranno interagire con i presentatori tramite e-mail e valutare ogni poster (dal 12 al 16 Ottobre) attraverso una survey. I poster che otterranno il punteggio più alto parteciperanno alla Sessione Selezione Poster (sessione live) prevista per sabato 17 Ottobre dalle ore 14.00 alle ore 16.00.


Sessioni Video

I contributi scientifici selezionati come presentazione video saranno inseriti nella Sessione Video prevista per Venerdì 16 Ottobre dalle 16.00 alle 17.30.

Per evitare inconvenienti tecnici dovuti a problemi di connessione o di altro tipo, tutte le relazioni dovranno essere pre-registrate.
Gli autori dei contributi video dovranno essere presenti durante l’orario programmato per garantire l’interazione con il pubblico