Premi "Progetto Giovani e Ricerca"

Il Consiglio Direttivo dell'Accademia LIMPE-DISMOV ha istituito in occasione del "4° Congresso Accademia LIMPE-DISMOV" di Roma 2018:

  • tre premi (€ 1.000,00 lordi ciascuno) per i migliori contributi scientifici (orali, poster o video) del "Progetto Giovani e Ricerca". I premi saranno assegnati in occasione della Cerimonia di Chiusura del Congresso (Sabato 26 Maggio) e dovranno essere ritirati personalmente dal vincitore. I vincitori non presenti non potranno ricevere il premio.
  • 20 borse di partecipazione al congresso (comprensive di iscrizione, viaggio e soggiorno di due notti in hotel 3 stelle)

I Premi Progetto Giovani e Ricerca e le borse di partecipazione sono riservati ai Soci dell'Accademia LIMPE-DISMOV (in regola con le quote associative) al di sotto dei 35 anni di età che invieranno contributi scientifici per la presentazione orale, video e poster.

L’invio potrà essere effettuato con le stesse modalità previste per i contributi scientifici, esplicitando, tramite l’apposita funzione, la propria volontà di partecipazione al Progetto Giovani e Ricerca e allegando i documenti richiesti.


Premi "A.R.D."

Il Presidente dell’Associazione Italiana per la Ricerca sulla Distonia (A.R.D) dispone il conferimento di n° 2 premi in occasione del prossimo Congresso di Accademia LIMPE DISMOV.
L’importo di ciascun premio è fissato nella somma di Euro 2.000. I premi saranno attribuiti a 2 giovani ricercatori (al di sotto dei 35 anni di età) impegnati nel campo della ricerca sulle Distonie che invieranno contributi scientifici per la presentazione orale, video e poster.

L’invio potrà essere effettuato con le stesse modalità previste per i contributi scientifici, esplicitando, tramite l’apposita funzione, la propria volontà di partecipazione al Concorso A.R.D. e allegando i documenti richiesti.


Premio "Best Paper"

I Soci dell’Accademia LIMPE-DISMOV (in regola con le quote associative) e al di sotto dei 35 anni di età potranno partecipare alla selezione per il “Premio Best Paper” che sarà assegnato al miglior articolo pubblicato come primo nome su una rivista con impact factor al di sopra di 3 durante il periodo
1 Gennaio/31 Dicembre 2017.
Il vincitore potrà presentare in occasione del Congresso (26 Maggio 2018 ore 13.30) una breve relazione sul paper (15 minuti) e avrà l’iscrizione gratuita al Congresso.
I Soci interessati a partecipare alla selezione dovranno inviare l’articolo entro il 15 Marzo 2018 per e-mail a: info@accademialimpedismov.it